Luce by Alessia Marcuzzi, scopri i dettagli della nuova linea skincare

Luce by Alessia Marcuzzi, ph. Raffaele Marone

Appena qualche giorno fa Alessia Marcuzzi ha lanciato una challenge ai suoi follower su Instagram: postare una fotografia senza filtri e senza trucco. L’hashtag? #iosonoluce.

Ed è proprio Alessia Marcuzzi a presentare adesso, con un video su Instagram, i quattro prodotti della sua nuova linea di skincare naturale, Luce Beauty by Alessia Marcuzzi. Una scelta dettata dall’amore per la pelle e rispecchiata da una dichiarazione forte «Non ho più bisogno di mettere il fondotinta».

Per le sue creme, Alessia ha infatti voluto seguire il manifesto del clean beauty, ovvero la filosofia beauty che vuole rendere la cosmetica rispettosa della pelle e dell’ambiente, avvalendosi della collaborazione di un gruppo di esperti del settore che potessero guidarla nel percorso giusto ed ottenere i risultati migliori per la cura della nostra pelle in modo sicuro. I prodotti Luce Beauty, infatti, sono certificati biologici e realizzati con ingredienti di origine naturale (oltre il 98%), provenienti dalla macchia mediterranea. Tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane, dall’ideazione del prodotto fino alle materie prime, e tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, biologici e nickel tested. Come da normative europee, inoltre, Luce Beauty è cruelty free e tutti i suoi packaging sono realizzati con materie riciclabili, per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta.

Luce Beauty è linea che abbraccia la Clean Beauty che tanto piace alle celeb. Da Michelle Hunziker con Goovi all’amatissima Honest Beauty di Jessica Alba, il mondo della cosmetica amato dalle star è ormai green.

I dettagli di Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

I primi 4 prodotti disponibili in pre-sale sul sito sono l’Illuminating Serum, laLifting Cream, Eyelift Cream e il Regenerating Night Oil. Da fine maggio lo shop online sarà aperto a tutti.

Illuminating Serum

Il rituale di bellezza di Alessia Marcuzzi inizia con l’Illuminating Serum. Si tratta di un siero viso giorno che idrata in profondità la pelle, aiutandola a mantenere il perfetto livello di acqua nei tessuti. Un ricco compound di estratti dell’area mediterranea contiene principi che svolgono un’azione illuminante, che dona vigore e freschezza anche alle pelli più spente e senza tono. Leggero e piacevole sulla pelle, è ideale come base per il trucco.

Illuminating Serum - Beauty Routine - Luce Beauty by Alessia Marcuzzi
Illuminating Serum Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Lifting Cream

La crema idratante, liftante, con effetto illuminante presenta una formula ricca di principi. Grazie alla presenza di peptidi ad azione liftante, giorno dopo giorno, i muscoli del viso sono più rilassati. Favorisce un aspetto tonico e ringiovanito, il volto appare visibilmente disteso e radioso.

Lifting Cream - Beauty Routine - Luce Beauty by Alessia Marcuzzi (1)
Lifting Cream Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Eyelift Cream

L’Eyelift Cream è un trattamento specifico per il contorno occhi ad effetto lifting. I principi contenuti nella sua formula svolgono un’azione idratante, elasticizzante e drenante, anti occhiaie. L’acido ialuronico contribuisce a combattere la formazione di rughe e segni per uno sguardo più giovane e radioso.

Eye Lift Cream - Beauty Routine - Luce Beauty by Alessia Marcuzzi (1)
Eye Lift Cream Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Regenerating Night Oil

Per regalarsi una cerimonia di bellezza anche di notte, Alessia Marcuzzi ha pensato al Regenerating Night Oil. L’effetto idratante, elasticizzante e antiossidante è dato dalla presenza di olio di argan, vitamina A e vitamina E. Protegge i tessuti formando un film protettivo sulla pelle contro disidratazione e inquinamento, fattori considerati come i maggiori responsabili dell’invecchiamento della pelle.

Regenerating Night Oil -Beauty Routine - Luce Beauty by Alessia Marcuzzi (1)
Regenerating Night Oil Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

In apertura Alessia Marcuzzi, foto di Raffaele Marone ©

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social