La bellezza ‘solare’ va protetta nei modi giusti

E’ tempo di tintarella, e che sia dal balcone di casa o presto all’aperto magari sulle spiagge baciate dal sole, l’abbronzatura più di ogni altro effetto ci rende semplicemente di una bellezza meravigliosa.

La pelle risplende delle sfumature ambrate che fanno  risaltare  occhi e labbra , il viso rinasce e come per magia anche le piccole imperfezioni si attenuano. Un incanto che però ha bisogno di protezione per non subire i danni di questa bellezza ‘solare’.

Ma una nuova era della protezione si affaccia alle nostre porte finalmente aperte , con Lancôme nella nuova linea  Soleil Bronzer , i solari altamente sensoriali che abbinano il glamour dell’ abbronzatura e la protezione massima , creando inoltre una luminosità aggiuntiva. La pelle può risplendere luminosa senza preoccuparsi degli ‘effetti collaterali’ del sole.

Un’alleato contro gli UVA Lunghi

Nella ricerca di soluzioni sempre più efficaci nella protezione solare, i solari Soleil Bronzer hanno mirato in particolare  la loro azione alla frontiera degli UVA lunghi per un’abbronzatura ultra sicura. La pelle, protetta anche dagli UVA lunghi, si difende meglio. Sotto l’abbronzatura, la giovinezza della pelle viene così  preservata. Gli UVA lunghi infatti sono dannosissimi perchè penetrando più in profondità rispetto agli UVB e gli UVA corti, sono considerati molto nocivi per la pelle alterandone molti aspetti.

I solari SOLEIL BRONZER hanno  una formula che oltre alla protezione solare regala estrema sensorialità per creare un’abbronzatura che nasca da un momento di piacere, un’applicazione trasformata in un instante di  edonismo, arricchita di Mexoryl ( filtri solari eccellenti che offrono una perfetta  protezione contro UVA e radiazioni ultraviolette)  e di  vitamina E, antiossidante favoloso per la pelle , queste formule così efficaci contro  gli UVA/UVB dispongono dell’elemento in più che ci può conquistare definitivamente : il profumo coinvolgente simbolo di Soleil Bronzer, che  può diventare senz’altro la fragranza della propria estate, con le sue note di bergamotto, limone, noce di cocco e mandorla.

Le formule specifiche per il viso sono inoltre arricchite da una combinazione di filtri protettori performanti e inoltre illuminano nutrendo la pelle con oli di argan, di rosa canina e di monoi. L’acido ialuronico contenuto rimpolperà poi la pelle dall’interno per idratarla a lungo durante tutto il giorno.

Disponibili in tutte le profumerie concessionarie Lancôme

Soleil Bronzer Visage Crème SPF 30                                            50ml                                                   33.50 euro

Soleil Bronzer Visage Sun BB Cream SPF 50                               50ml                                                   33.50 euro

Soleil Bronzer lait Corps SPF 30                                                   200ml                                                 33.50 euro

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social