Gialli e teen drama. Le serie tv in arrivo su Netflix

Serie TV - Teen drama - Netflix

Serie Tv tra gialli, thriller e teen drama. Il 15 e il 20 maggio faranno il loro debutto su Netflix 2 nuove serie e un nuovo inizio di stagione. Non avevi impegni, vero?

Debutterà il 15 maggio “White Lines”. La nuova serie Tv originale di Netflix. Il thriller creato dal “papà” di La casa di carta…

Se anche tu sei un thriller addicted allora non puoi perderla. L’aspettativa per questa prima stagione dal mood thriller drama, creata per Netflix da Álex Pina, l’ideatore di La casa di carta che dal 2018 ha firmato un accordo pluriennale per la realizzazione di contenuti originali con il colosso della Tv online. Al suo fianco anche Andy Harries e Sharon Hughff, entrambi dietro al grandissimo successo di The Crown.

White Lines racconta la storia di Zoe Walker alle prese con la risoluzione di una vicenda che le ha sconvolto la vita.

La trama parte dal ritrovamento del cadavere di un leggendario DJ di Manchester vent’anni dopo la sua misteriosa scomparsa a Ibiza. La sorella Zoe tornerà sull’ isola spagnola per scoprire cos’è realmente successo anni prima. La sua indagine la porterà attraverso un eccitante mondo di musica dance, yacht di lusso, bugie e insabbiamenti. Tutto questo la spingerà a dover affrontare i lati oscuri nascosti in lei, in un luogo dove le persone vivono la vita al limite.

La prima Serie Tv originale Netflix africana. Fissato al 20 maggio l’arrivo del nuovo teen drama intriso di giallo: Blood & Water.

 

La premiata regista sudafricana Nosipho Dumisa dirige un cast di giovani talenti in questa intensa serie Tv drammatica. Dopo un incontro a una festa, un’adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita. Scontrandosi con sconvolgenti segreti sul passato della sua famiglia mentre cerca di affrontare la vita in un liceo sudafricano.

Blood & Water piace alla critica perché porta alla luce freschi talenti come Khosi Ngema e noti come Ama Qamata, Natasha Thahane, Cindy Mahlangu, Arno Greeff, Dillon Windvogel e molti altri.

Ah… l’adolescenza. Skam Italia, la quarta stagione dal 15 maggio.

Ecco la quarta stagione di Skam Italia, stavolta co-prodotta da Netflix che ha acquistato i diritti delle prime tre, all’inizio disponibili solo sullo streaming on-demand di TIM Vision. Confermato alla regia Ludovico Bessegato, che ne è l’ideatore.

Proseguono le storie di  alcuni studenti tra i più spiati di Roma.

Skam Italia nasce come remake italiano dell’omonima serie norvegese trasmessa tra il 2015 e il 2017. Racconta le vicende di un gruppo di studenti del liceo Kennedy di Roma, tra amori, nuove amicizie, prime esperienze e party sfrenati. Un dramma adolescenziale raccontato attraverso, SMS, chat e post sui social media. Dopo la cancellazione del 2019, riprenderà con la quarta stagione il 15 maggio su Netflix. Al centro del tutto la diciottenne musulmana Sana che fatica a trovare un equilibrio tra la sua fede, le alte aspettative dei suoi genitori e la vita sociale di una tipica adolescente.

Enjoy.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social