Ethos lancia un messaggio di sostegno alle profumerie italiane

Ethos Profumerie

La passione di Ethos Profumerie non si ferma nemmeno in una situazione complessa come quella attuale. La società consortile continua a sostenere non solo le famiglie di imprenditori che fanno parte del gruppo, ma anche la profumeria italiana: lo conferma il video coinvolgente pubblicato sui canali social ufficiali che ha già ottenuto oltre 62 mila visualizzazioni.

https://www.facebook.com/EthosProfumerie/videos/191907465401345/

Il periodo difficile che stiamo vivendo non deve impedirci di ricercare la bellezza. Il video, dalla forte spinta emotiva, sottolinea l’importanza di non lasciarsi abbattere: il Belpaese, senza la bellezza, è solo un Paese. L’Italia non si ferma, #ethosnonsiferma.

Ethos è una parola greca che vuol dire “etica” e, all’interno del Gruppo, questa parola ha assunto un significato ancora più importante: un’unione di profumieri che si riconoscono in uno stile di comportamento fatto di serietà e di correttezza.

Nato nel 1995 da un gruppo di 15 profumieri del Veneto tra i più prestigiosi e importanti delle varie province, Ethos Profumerie nasce dall’unione di profumerie autorevoli per il settore i cui punti di forza sono l’esperienza, la credibilità, la competenza.

Essere composto da “profumerie storiche” è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli affiliati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.

Ethos Profumerie è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale, con oltre 245 punti vendita in tutta Italia.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social