La passione di Ethos Profumerie non si ferma nemmeno in una situazione complessa come quella attuale. La società consortile continua a sostenere non solo le famiglie di imprenditori che fanno parte del gruppo, ma anche la profumeria italiana: lo conferma il video coinvolgente pubblicato sui canali social ufficiali che ha già ottenuto oltre 62 mila visualizzazioni.
https://www.facebook.com/EthosProfumerie/videos/191907465401345/
Il periodo difficile che stiamo vivendo non deve impedirci di ricercare la bellezza. Il video, dalla forte spinta emotiva, sottolinea l’importanza di non lasciarsi abbattere: il Belpaese, senza la bellezza, è solo un Paese. L’Italia non si ferma, #ethosnonsiferma.
Ethos è una parola greca che vuol dire “etica” e, all’interno del Gruppo, questa parola ha assunto un significato ancora più importante: un’unione di profumieri che si riconoscono in uno stile di comportamento fatto di serietà e di correttezza.
Nato nel 1995 da un gruppo di 15 profumieri del Veneto tra i più prestigiosi e importanti delle varie province, Ethos Profumerie nasce dall’unione di profumerie autorevoli per il settore i cui punti di forza sono l’esperienza, la credibilità, la competenza.
Essere composto da “profumerie storiche” è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli affiliati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.
Ethos Profumerie è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale, con oltre 245 punti vendita in tutta Italia.