Due icone british – ghd e Lulu Guiness – hanno unito le loro forze nella lotta contro il tumore al seno.
Per la prima volta, il progetto Pink di ghd coinvolge una fashion designer: nasce così la nuova collezione in edizione limitata ghd x Lulu Guinness, caratterizzata dalle iconiche labbra di Lulu disegnate sulla nuova styler ghd gold® e sull’ asciugacapelli ghd air®, con la vendita dei quali saranno donati al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi 10 € per ogni styler e 5 € per ogni asciugacapelli venduto.
Una collaborazione storica, quella tra ghd e le associazioni di beneficenza dedicate a combattere il tumore al seno, che ha portato a raccogliere oltre 11 milioni di euro in 14 anni.
Il tumore al seno è ancora oggi la forma di tumore più diffusa tra le donne italiane, con circa 50.000 pazienti diagnosticate ogni anno. Ad oggi la percentuale di sopravvivenza a 5 anni è dell’87%. L’obiettivo del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi è sostenere ricercatori d’eccellenza che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di questa patologia per dare una speranza di guarigione a tutte le donne colpite dalla malattia.
#ghdxluluguinnes #kissthiscancer