Foreo, azienda svedese specializzata nella produzione di soluzioni per la bellezza e il wellness, sigla un accordo di partnership esclusiva con Sephora, la catena di beauty store del gruppo LVMH, per la distribuzione in Italia di UFO e UFO mini, le maschere viso smart che hanno già conquistato il fashion system internazionale e che oggi atterrano nell’olimpo del beauty con happening esclusivi.
L’accordo di distribuzione prevede la presenza in esclusiva dell’intera gamma di UFO mini e di tutte le maschere disponibili in tutti gli store italiani e di UFO (nei colori pearl pink e fucsia). Sono stati inoltre introdotti sull’e-shop di Sephora anche il massaggiatore per il contorno occhi FOREO Iris, il trattamento anti acne Espada e i dispositivi per la pulizia del viso LUNA mini 2, LUNA go e LUNA play plus.
“Il lancio di UFO (Ur Future Obsession) ha risolto i classici problemi delle maschere per il viso: la difficoltà di assorbimento, la ridotta copertura facciale e l’eccessivo tempo di posa. Considerando che le maschere viso sono il più importante trend in ambito skincare (nel 2017 hanno generato più del 40% dei profitti relativi alle vendite online per le aziende beauty di tutto il mondo), i laboratori di R&D di FOREO hanno lavorato in assoluta segretezza per 4 anni per dar vita alla più grande rivoluzione del settore”, dichiara Paul Peros, CEO Foreo.