Foreo veste le vetrine della Rinascente Milano Piazza Duomo

FOREO, realtà svedese specializzata in soluzioni d’avanguardia per la bellezza ed il wellness, rafforza il proprio posizionamento quale leader in termini di innovazione e smart design dei propri dispositivi, vestendo due vetrine esclusive all’interno del prestigioso contesto della Rinascente di Milano Piazza Duomo, dal 4 al 10 settembre.

FOREO ha scelto per le proprie vetrine di far incontrare design e innovazione, aspetti chiave del DNA svedese dell’azienda. UFO, il rivoluzionario dispositivo smart task equipaggiato con una tecnologia unica al mondo, verrà presentato all’interno di un concept creativo di sicura attrattiva per l’esigente pubblico milanese. Illuminato da raggi di luce nei colori dei LED che caratterizzano le sue diverse funzionalità, UFO dominerà la scena, sovrastato da tre maschere fluttuanti – un rimando  alle convenzionali sheet masks – che guardano con stupore al nuovo modo di applicare la maschera viso in soli 90 secondi.

Per la seconda vetrina FOREO strizza invece l’occhio alla pop art, proponendo le ultime novità di LUNA, la linea di spazzole per la pulizia ed il massaggio del viso, punta di diamante dell’azienda. Decine di dispositivi del range LUNA in diversi colori e modelli verranno accostati creativamente, andando a creare un mosaico dal quale sarà possibile scorgere il volto radioso di una donna. Il dispositivo LUNA mini 2 verrà posizionato al centro della vetrina su un piedistallo dedicato.

Igor Spina, Country Manager Italia di FOREO, commenta: “La Rinascente di Milano piazza Duomo è un punto di riferimento indiscusso per lo shopping di alto livello, e rappresenta una vetrina molto importante. Siamo onorati di essere nelle vetrine principali di questa prestigiosa realtà che, come noi, punta su stile, design ed innovazione.”

Sarà possibile ammirare le vetrine FOREO presso Rinascente Milano – Piazza Duomo fino al 10 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social