Interviev: Filippo Manucci, General Manager Alès Group racconta il nuovo trattamento anti-age Lierac

Per la prima volta, i Laboratoires Lierac applicano la medicina nutrizionale e ambientale alla dermocosmesi dando vita ad una gamma rinnovatrice, mirata alla rigenerazione della luminosità della pelle: Supra Radiance.
Il tempo, come capitale di bellezza, è una variabile sulla quale avete deciso di investire. Cosa significa questo in termini operativi?
Il tempo è considerabile in una doppia accezione: oggi la maggior parte di noi lo intende come il vero lusso. Ma per noi, per il mestiere che facciamo, è un concetto particolarmente importante, il tempo che passa lascia un segno sul nostro viso. Lierac è al fianco delle donne in tutte le fasi della vita. Le aiuta ad esprimere al meglio la loro bellezza ad ogni età senza mai stressarla e renderla innaturale. Il concetto di voler sembrare giovani a ogni costo non è per noi un valore. Lierac aiuta le sue consumatrici a vivere al meglio e in armonia con sé stesse l’avanzare del tempo. Lo dimostra anche la scelta delle cosiddette «imprenditrici creative» come nostre testimonial. Sono donne sempre tese verso il futuro, piene di energia, positive, sempre ingaggiate in nuovi progetti, amanti delle nuove sfide. Indossano perfettamente la nuova visione della femminilità Lierac.

Nella gamma Supra Radiance azione detox e azione anti-età si combinano tra loro. Qual è esattamente l’obiettivo di questa inedita sinergia?
Nella gamma Supra Radiance, per la prima volta i Laboratoires Lierac applicano la medicina nutrizionale e ambientale alla dermocosmesi per riprodurre l’azione della proteina in grado di contrastare naturalmente l’invecchiamento dermo-tossinico, ovvero la Nrf2. Questa proteina agisce sia a monte che a valle dello stress ossidativo: da una parte, innesca la sintesi dei sistemi anti-ossidanti della pelle, prevenendo così i danni potenzialmente provocati dai radicali liberi per un’efficace azione anti-età. Dall’altra, favorisce l’attività dei sistemi di detossificazione che eliminano le tossine già formate che attaccano la cellula. Il risultato è una pelle radiosa e rimpolpata e rughe visibilmente attenuate.

Oltre alla sensorialità, di cosa tiene conto necessariamente la gestualità dermo-cosmetica Lierac?
Oltre a rendere ancora più piacevole la routine di bellezza quotidiana, che è già una vera e propria coccola grazie alle fragranze delicate e femminili, alle texture sensoriali dei prodotti e alle presentazioni eleganti, la gestualità d’applicazione Lierac, sviluppata in collaborazione con un’esperta di modelage, permette di ottimizzare l’efficacia dei trattamenti. Nel caso di Supra Radiance, per esempio, si ispira ai massaggi drenanti detossificanti, che prevedono una serie di pressioni lente e regolari sulla pelle seguendo il senso della circolazione linfatica e aiuta la pelle a ritrovare il suo aspetto liscio e la sua luminosità.

Cosa riserva il secondo semestre tra lanci e new entry?
Nel secondo semestre grandi innovazioni in vista per l’azienda. Un ampliamento delle gamma dei trattamenti specifici, un trattamento di ultima generazione anti-età, frutto delle ultime ricerche in medicina estetica per Lierac. Tante novità nel mondo della bellezza di Phyto per reclutare nuove consumatrici, dopo l’alta innovazione tecnologica di Phyto RE30 in arrivo ad aprile. E infine Jowaé che continua a seguire gli ultimi trend di mercato, ispirandosi alla routine coreana, per offrire trattamenti naturali dedicati anche alla pelle più sensibile.

 

 

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social