HairStyle, The Talent Show: Sara Norelli vince la prima edizione

HairStyle The Talent Show

L’hairstylist Sara Norelli ha vinto la prima edizione italiana di ‘HairStyle, The Talent Show’. Il programma, in onda in prima serata su Real Time, è disponibile in streaming su Discovery+ e anche attraverso il catalogo di contenuti esclusivi di Rakuten TV.

Il look vincitore di HairStyle, The Talent Show

HairStyle The Talent Show

L’acconciatura vincitrice, che ha permesso a Sara Norelli di superare l’altro finalista Fracaro, irradiava movimento e un volume straordinario, combinandosi perfettamente con la sobrietà e lo stile chic dell’abito indossato dalla modella scelta da Sara.

La vincitrice ha ottenuto questo effetto attraverso l’uso strategico di molteplici extension in diverse sezioni dei capelli, creando una ricca chioma ondulata ispirata alla morbidezza di una nuvola, enfatizzata dall’applicazione di accessori per capelli.

Il Maestro Rossano Ferretti e lo stilista Rudy Mostarda hanno elogiato la sua abilità nel posizionare in modo naturale le extension e il suo perfetto lavoro sulle onde con la piastra. Hanno sottolineato la sua destrezza, versatilità e capacità risolutiva nell’esecuzione dell’acconciatura, oltre a premiare, come dichiarato da Rossano, “l’armonia e la bellezza dei capelli”.

Chi è Sara Norelli

Con un’acconciatura da red carpet che evoca la texture di una nuvola, Sara Norelli si è aggiudicata il premio messo in palio dal talent show. 40 anni, di Vicenza, Norelli è una convinta sostenitrice del lavoro di squadra e nel suo salone aperto 15 anni fa dà lavoro a 5 parrucchiere. Si ritiene una donna imprenditrice, forte e con doti di leadership. Desidera diventare mamma e, nel contempo, portare avanti la sua attività.

Il premio

In quanto vincitrice della prima edizione italiana di ‘HairStyle, The Talent Show’, Sara Norelli si è aggiudicata un premio del valore di 150.000 euro, che le permetterà di rendere il suo salone unico ed esclusivo.

Per farlo, potrà contare su un team di esperti guidato da Rossano Ferretti che la aiuteranno a progettare, dare forma e avviare il progetto. Inoltre, potrà godere di una settimana di stage in uno dei molti hair spa di Rossano Ferretti in tutto il mondo. Avrà anche un set completo di tutti i prodotti con cui i concorrenti hanno lavorato in salone: i prodotti per la cura, il colore e il finishing di Alfaparf Milano Professional, le extension di Great Lengths, l’arredamento di Maletti, il phon IQ2 di Gama Professional e i prodotti di Rossano Ferretti Parma. Inoltre, entrerà a far parte del team di esperti del Master MDB Education, diventando uno dei docenti incaricati di formare altri prestigiosi professionisti. Il premio si completa con un assegno da 10.000 euro per investire nel suo salone.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social