Beauty and Luxury distribuisce Toiletpaper beauty

Beauty and Luxury

Beauty and Luxury annuncia la partnership straordinaria con LA BOTTEGA, nota azienda italiana che progetta e produce articoli dedicati al mondo dell’hotellerie, per la distribuzione esclusiva sul mercato italiano della collezione Toiletpaper Beauty.

Questa collaborazione segna l’inizio di un’entusiasmante avventura nel mondo della bellezza, dove creatività e sperimentazione si fondono con il lusso e il divertimento.

Come nasce Toiletpaper Beauty

TOILETPAPER BEAUTY nasce dall’incontro tra l’irriverente e sempre originale immaginario di TOILETPAPER, il celebre progetto editoriale di sole immagini firmato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, e la consolidata esperienza cosmetica di LA BOTTEGA, un’azienda italiana con una tradizione di oltre quarant’anni, rinomata per la fornitura di linee cosmetiche personalizzate e sartoriali ai più prestigiosi hotel del mondo. Insieme danno origine a una serie di prodotti Made in Italy, per la persona e per la casa.

TOILETPAPER BEAUTY è una collezione che sfida le convenzioni estetiche del settore, offrendo un’esperienza di bellezza straordinaria e surreale. La sua identità unica si basa sull’innovazione, invitando tutti a prendersi cura di sé con gioia, ironia e creatività. Questo progetto si propone come uno “statement” inaspettato, trasportando i consumatori in un mondo estatico, profumato e visionario che coinvolge tutti i sensi e stimola l’immaginazione.

La creatività olfattiva e la narrazione visiva sono le caratteristiche distintive di TOILETPAPER BEAUTY. Ogni prodotto è stato curato nei minimi dettagli, dal design al profumo, dal packaging alle immagini evocative. Le immagini
oniriche e spiazzanti di TOILETPAPER trasformano i prodotti della collezione in autentici oggetti del desiderio, invitando tutti a sperimentare l’inaspettato.

La collezione per la casa Toiletpaper Beauty

La rivoluzionaria collezione 100% Made in Italy si compone delle linee per la cura della persona, della casa e del tempo libero: HAIR per i capelli, BATH&BODY per coccolare e viziare il corpo, HANDS per curare le mani.
L’esperienza di TOILETPAPER BEAUTY si estende anche alla casa con la linea HOME per profumare gli spazi domestici con fragranze, diffusori e candele profumate, ma anche per lavare le stoviglie con l’inaspettato sapone per i piatti. E ancora, la linea LEISURE WEAR, che per Beauty and Luxury rappresenta una sorprendente nuova proposta merceologica in profumeria, e che comprende abbigliamento e accessori – tra cui pigiami, vestaglie e calzini – per contaminare i momenti di relax con lo spirito irriverente del magazine.

La partnership di Beauty and Luxury

Con questa nuova partnership, Beauty and Luxury si impegna a portare l’irriverenza e l’originalità della collezione TOILETPAPER BEAUTY al pubblico
italiano, a partire da dicembre 2023. Da gennaio 2024 l’intera linea, compresi i prodotti tessili, sarà gradualmente disponibile in una selezione di profumerie italiane di alto livello.

“La partnership per la distribuzione di TOILETPAPER BEAUTY riflette l’orientamento di Beauty and Luxury verso scelte ‘audaci’, privilegiando brand dal contenuto innovativo che si presentano al mercato in modo non
convenzionale”. Dichiara Stefano Malachin, CEO di Beauty and Luxury, che continua. “L’obiettivo è esprimere al massimo la nostra capacità di offrire ai clienti una nuova prospettiva sulla bellezza, abbracciando l’arte, la creatività
e l’innovazione, e diventare un punto di riferimento per coloro che cercano esperienze di bellezza uniche, irriverenti e fuori dagli schemi”.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social