Austin Butler e YSL Beauty festeggiano il lancio di MYSLF

Austin Butler
Photo Courtesy @YSL Beauty

 

YSL Beauty e Austin Butler hanno festeggiato il lancio di MYSLF, la nuova fragranza refillable di cui l’attore è testimonial.

Il party  si è tenuto nella capitale francese durante la Fashion Week presso La Caserne e ha visto la partecipazione di personaggi della musica e del panorama americano, come la pop-star Troye Sivan.

Photo Courtesy @YSL Beauty

In un’atmosfera da night club e l’allestimento intriso dei codici del brand, gli ospiti hanno ballato tutta la notte accompagnati dalla musica dei dj set di Clara 3000 e Honey Dijon, così come l’esibizione della voce della campagna, 

Il testimonial di MYSLF Austin Butler

Volto della fragranza è Austin Butler, uno degli attori più acclamati della sua generazione e nuovo Global Ambassador YSL Beauty. Candidato all’Oscar per la sua interpretazione nel film Elvis, Austin Butler è il Global Ambassador del nuovo profumo maschile ricaricabile MYSLF.

Sono onorato di entrare a far parte della famiglia YSL Beauty. Nel corso degli anni ho parlato con persone che hanno conosciuto personalmente Monsieur Saint Laurent. Era uno che sfidava le convenzioni. Era un ribelle, ed è proprio questo che mi piace di lui. Per me è un vero privilegio raccogliere la sua eredità”, ha dichiarato Austin Butler.
“Quando cercavamo una figura che potesse incarnare la visione della nuova mascolinità di YSL di Beauty, abbiamo capito che Austin Butler era la scelta perfetta. Sia come essere umano che, come artista,Austin incarna i valori espressi dal nostro brand attraverso MYSLF: un’interpretazione moderna del concetto stesso di uomo, con tutte le sue sfaccettature, padrone della sua individualità, generoso e senza rimorsi”, affermaStephan Bezy, International General Manager, YSL Beauty.

La scelta del Global Ambassador è ricaduta su Austin Butler perché rispecchia perfettamente tutte le sfaccettature del prodotto e incarna perfettamente il nuovo concetto di mascolinità che il nuovo profumo vuole comunicare. Sensibile e autentico. Audace, ma accessibile. Semplice e complicato al tempo stesso. 

Con MYSLF, Austin Butler si unisce alle altre global ambassador di YSL Beauty Zoë Kravitz Dua Lipa.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social