Un Live Show spettacolare per la nuova fragranza YSL Libre Eau de Toilette

 

Una fragranza esclusiva Libre Eau De Toilette, un profumo che interpreta una nuova dichiarazione di libertà, ancora più sensuale, non  può che ricevere un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di 2500 invitati alla sua scoperta.

Colpi di scena unici come l’arrivo spettacolare dei tre relatori a bordo di elicottero, limousine e Harley-Davidson come metafora di leggerezza, consapevolezza e libertà. Un grande cubo luminoso, destinato ad ospitare l’evento, rappresentazione di una donna intraprendente che si spoglia da paure e preconcetti, verso la libertà assoluta, espressa da LIBRE EAU DE TOILETTE, così come Dua Lipa che espone la sua pelle nuda, impetuosa, sensuale e intrepida ai raggi del sole.

Dopo l’introduzione all’universo sensoriale YSL di Carlotta Codazzi, Brand Business Leader YSL Beauté, si sono alternati sul palco Andrea Troglio, Education Manager YSL Beauté, che ha accompagnato gli ospiti attraverso un viaggio alla scoperta del concept, dei codici Couture impressi nel design del flacone, della costruzione olfattiva di LIBRE EAU DE TOILETTE e della femminilità della donna Libre. A seguire Valter
Gazzano, National Make up artist YSL Beauté, che ha rivelato al pubblico un make up ispirato ai codici colore di LIBRE EDT, mostrando ogni singolo step di applicazione grazie alla presenza di una modella, catturando l’attenzione e l’ammirazione del pubblico.

La nuova fragranza LIBRE EAU DE TOILETTE mette a nudo la libertà con la sua nuova nuance rosa dorato chiaro e un flacone più slanciato, evocando leggerezza, luminosità e sensualità, con una connotazione più emotiva, personale ed intima.

Le note olfattive simbolo che costruiscono la sensazione interpretata da questa luminosa fragranza sono: l’aromatico cuore di Diva Lavander dalla Francia, la carnale Assoluta di Fiori d’arancio dal Marocco e l’infuocata Vaniglia Bourbon dal Madagascar.

In aggiunta in LIBRE EAU DE TOILETTE: l’accordo del tè bianco.

Trasparenza, limpidezza e sincerità sono le parole chiave che lo descrivono al meglio, grazie alle sue note bianche e trasparenti, dona limpidezza, purezza e intimità alla fragranza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter