Scopri step by step il beauty look Fil D’Or Giorgio Armani primavera/estate 2023

Giorgio Armani chiude la MFW con lo scintillio della sua sfilata ” Fil d’Or”, meravigliosa espressione di un’eleganaza sempre equilibrata e sobria seppur dominata dal colore delle stelle. Il beauty look della sfilata  by Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani è altrettanto sofisticato e per quanto possibile replicabile seguendo step by step i passaggi fondamentali :

 

STEP BY STEP

VISO
Preparare la pelle con CREMA NERA EXTREMA SUPREME REVIVING CREAM. Applicare POWER FABRIC+ FOUNDATION e POWER FABRIC CONCEALER nella shade più adatta al tono dell’incarnato per un effetto naturale dal finish matte. Realizzare il contouring con NEO NUDE A-CONTOUR nella tonalità #20. Applicare un delicato velo di blush sulle guance utilizzando LIP POWER nella tonalità #109 ‘Intimate’ per gli incarnati
più chiari e #202 ‘Grazia’ per quelli più scuri.

 


OCCHI
Enfatizzare la rima ciliare superiore con SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4. Tracciare la linea molto vicina alle ciglia, intensificando leggermente il tratto verso l’angolo esterno dell’occhio. Sfumare, quindi
applicare SMOOTH SILK EYE PENCIL #12, mantenendo l’intensità del colore nero in prossimità delle ciglia e realizzando un effetto “ombra” sulla palpebra. Curvare le ciglia e applicare EYES TO KILL CLASSICO, enfatizzando e allungando l’angolo esterno. L’applicazione color oro, creata specificamente per la sfilata, è stata incollata al centro della palpebra.

 


LABBRA
Picchiettare la stessa tonalità di LIP POWER utilizzata per le guance – #109 ‘Intimate’ per gli incarnati più chiari e #202 ‘Grazia’ per quelli più scuri –- sulle labbra creando un effetto sfumato.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social