Al Festival del Cinema di Venezia la regina di cuori è Elodie

Splendida, elegante e sexy, sul red carpet del Festival di Venezia  Elodie ha sfoggiato un raffinato maxi blazer nero firmato Valentino.

Elodie seducente come non mai ha dato una “preview”  personale del film “Ti Mangio Il Cuore” dove recita in versione dark lady sfilando alla prima del film con lo splendido abito nero con lo strascico, sinuoso e avvolgente, e un particolare corpetto a forma di cuore ricamato di paillettes creato da Pierpaolo Piccioli e parte della collezione Autunno/Inverno 2022-23.

Elegante l’ hair look con i capelli raccolti in chignon alto,  splendidi gli orecchini pendenti Cartier e conturbante il rossetto rosso scuro da vera dark lady, dal cuore tenero però,  che Elodie si è commossa  subito dopo la proiezione del film (che segna il suo debutto da attrice, e in concorso nella sezione `Orizzonti´) .

 

 

 

In arrivo nelle sale dal 22 settembre il film vede Elodie protagonista di una faida familiare, essendo il “pomo della discordia” d’amore tra due boss della malavita. Un primo ruolo difficile ; «Cominciare con un ruolo così complesso non è da tutti, è stata coraggiosa», ha detto il regista Pippo Mezzapesa, «ma posso dire che è nata una diva». Nel cast troviamo anche  Tommaso Ragno, Francesco Di Leva, Michele Placido e Brenno Placido.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social