Dolce&Gabbana :Nelle boutique di Milano arrivano i corner Beauty

Dolce&Gabbana ha presentato ieri due corner Beauty all’interno delle boutique di Via Spiga 2 e di Via Montenapoleone 4, Milano, completando l’esperienza lifestyle.

Le aree, dedicate alle fragranze e al make-up, rispecchiano in ogni dettaglio l’unicità dello stile Dolce&Gabbana. Carattere geometrico e  forti richiami al barocco per gli arredi  che richiamano le  boutique degli stilisti, creando una perfetta fusione tra tradizione e modernità.

Il corner Beauty di Via Spiga 2 è visibile dall’esterno: i tavoli sono realizzati in onice bianco e marmo rosso Red Jasper, tutte le cornici e le strutture metalliche sono caratterizzate da una preziosa finitura oro; i ripiani espositivi sono in onice bianca o in vetro trasparente e gli arredi hanno finitura legno Red Gum lucido.

Lo spazio di Via Montenapoleone 4, anch’esso al piano terra, è di 34 mq. Gli arredi seguono le forme squadrate della boutique. I tavoli in radica di olmo e acciaio lucido presentano teche trasparenti e ripiani estraibili in onice rosa; gli arredi a parete, con ripiani in vetro, richiamano nel fondale la finitura in stucco damascato bianco che contraddistingue l’area.

In entrambe le boutique, il mondo delle fragranze celebra le linee più rappresentative. Un’attenzione speciale è riservata a Light Blue e alla sua ultima Limited Edition, a K by Dolce&Gabbana, The One, Dolce e alla Collezione Velvet. Il Make-up è presente con i prodotti più iconici.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social