La fragranza Valentino “Voce Viva” diventa oggi più Intensa che mai

Nata per credere in sé stessa, con il potere di immaginare un mondo migliore ed essere
completamente viva in ogni momento, Valentino immagina con questa fragranza una voce con una nuova risonanza: ottimismo, sicurezza e determinazione. E nasce Voce Viva Intensa

Per interpretare Voce Viva con una nuova risonanza, Valentino Beauty ha chiamato i profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie. Fedele ai tre pilastri della Maison, Color, Cool, Couture, Voce Viva Intensa è stata creata per amplificare così il mood della fragranza originale con un nuovo eco di sicurezza, carisma e determinazione.

 

Per Voce Viva Intensa, Lady Gaga, volto della fragranza, appare più carismatica che mai. La giovane artista emergente Arielle Bobb Willis cattura l’unicità di questa personalità cos’ forte; alto livello di intimità di questi scatti, dove Lady Gaga rivela i suoi tatuaggi. Indossando un abito rosso acceso di Haute Couture disegnato da Pierpaolo Piccioli, Lady Gaga mostra una femminilità sicura e determinata sotto una V di luce in un cielo blu, invita tutti a seguire la propria strada per realizzare i propri sogni.

Voce Viva Intensa risulta come una fragranza positiva all’olfatto, una scia fresca e agrumata ravvivata da un accordo di pera.
Raccolto nel sud dell’Italia, in Calabria, una radiosa e frizzante scia di bergamotto con essenza di mandarino italiano delicatamente piccante, per risvegliare i sensi. Energia da indossare per rivelare il carisma e l’ottimismo di chi la indossa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social