“C’è qualcuno che è nato adesso…. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. così scrive la bellissima showgirl Belen Rodriguez sul suo profilo instagram, con tanto di foto tenerissima del piedino della sua secondogenita Luna Marì.
Poco dopo, Antonino Spinalbese, emozionato, pubblica la stessa foto e una bellissima dedica: “Ti conquisterò ogni singolo istante, perché hai il profumo della felicità”.
La scelta del primo nome Luna, è dovuta a Santiago, mentre “Marì” è la variante francese di Maria e fa riferimento alla Vergine Maria alla quale Belen è devota. La piccola non è nata a Milano, città dove vive la modella, ma in una clinica di Padova.
Solo pochi giorni fa la showgirl argentina ha annunciato l’imminente evento, postando su Instagram la foto del pancione e una dolcissima dedica a Santiago, ( frutto del suo ex amore per Stefano De Martino) ; ” Fino all’infinito e oltre dove nessuno può arrivare”.
Per Belen si avvera un sogno, la nascita di Luna Marì segna quel momento magico dell’ esistenza in cui sembra che tutto abbia un senso maggiore, il momento in cui si riesce a trovare nuova felicità dopo tante vicissitudini personali.
A donarle tanta serenità è il papà di Luna Mari, Antonino Spinalbese, che le ha rubato il cuore dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino; la storia aveva anche avuto un ritorno di fiamma, ( che aveva fatto sognare molti) , ma la fiamma si è spenta bruscamente.
Poi l’incontro con Antonino e quella felicità che Belen sognava da tempo. Una storia d’amore speciale, che è cresciuta giorno dopo giorno ed è diventata sempre più importante, fino alla scelta di diventare genitori, regalando una bellissima sorellina a Santiago, che ora ha 8 anni.
Auguri a Belen e Antonino e un grande benvenuto a Luna Marì !