YUZEN, l’energia della bellezza autentica

Non è la “solita” linea di prodotti, è una filosofia. YUZEN nasce dall’incontro tra scienza e antichi rituali botanici giapponesi per distillare l’essenza della bellezza senza età e dare vita a un sistema di cura della pelle efficace, fondato sui risultati. Il suo simbolo è il Bonsai e, proprio come questa piccola pianta, è il risultato di cure meticolose, unite al massimo rispetto per le armonie della natura.

L’idea di YUZEN nasce con Vanessa Terry, fondatrice e direttrice creativa dell’azienda. Nata e cresciuta in Australia, Vanessa ha trascorso buona parte della sua vita anche in Giappone. Nella sua terra natia ha saputo stringere un forte legame con la natura sviluppando una vera passione per i rimedi naturali. Quando ha voluto contrastare gli effetti dello stress della vita quotidiana sulla pelle, però, Vanessa si è rivolta alla medicina tradizionale giapponese, che le ha insegnato come sfruttare la sinergia unica di trattamenti topici, fitoterapie e tecniche di rilassamento. Un equilibrio complesso, che Vanessa ha voluto concretizzare creando il marchio YUZEN, con il preciso obiettivo di riattivare la  bellezza dell’epidermide potenziando i suoi naturali meccanismi difensivi.

Grazie al sapiente mix di formulazioni all’avanguardia per la cura della pelle composte da estratti puri di piante, minerali, vitamine e super-alimenti, YUZEN risveglia la bellezza interiore, purifica e illumina. Antiossidanti ad alta prestazione dell’esclusivo complesso Tanesankai, collagene del Bakuchiol, potenti amminoacidi della Coix Lacryma-Jobi  e le leggendarie proprietà rigenerative del fungo Reishi creano un sistema innovativo, capace di dare nuova energia e di rivitalizzare.

La gamma di prodotti YUZEN è stata pensata per essere utilizzata in sequenze personalizzate. La straordinaria energia anti-invecchiamento di tutte le sue formulazioni si adatta perfettamente alle esigenze di ogni consumatrice. Così, sia che si scelga l’innovativa serie duo, la combinazione di siero e crema giorno o la potente crema notte, YUZEN agisce per contrastare lo stress del frenetico stile di vita contemporaneo, riequilibrando e migliorando la routine quotidiana. È un rituale di bellezza che supera ogni aspettativa dove mente, corpo e spirito traggono un intenso beneficio. Il risultato è un aspetto radioso che va oltre il semplice splendore della pelle.

 

YUZEN –rituale per riscoprire l’energia vitale della bellezza autentica – è disponibile nei migliori negozi di bellezza e su www.yuzen.com.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social