Più Cruella e punk che mai, fantastica Emma Stone

Un beauty look punk da farla sembrare quasi una rock star, Emma Stone è semplicemente fantastica, ispiratrice, e insolita in “Cruella“, il nuovo film Disney diretto da Craig Gillespie che esce oggi al cinema e poi su Disney+ dal 28 in Accesso VIP.

 

Il film sembra proprio essere uno dei migliori dell’anno,  illuminante e sorprendente, dimostra che anche una figura  come Crudelia può avere una rilettura  innovativa , un personaggio dalle molteplici sfaccettature, sfumato tra il bene e il male in equilibrio precario tra empatia e malvagità. Una sorta di estensione di Joker  con  Joaquin Phoenix ; lei è bella, arrabbiata, incasinata , determinata e affascinante. Icona ribelle e progressista, sovverte i canoni  di femminilità e ci travolge.

Una bad girl  in stile  anni ’70. Smoky-eye esageratissimo, labbra  dark. Questo il make up che si accompagna alla nota chioma bicolore di Crudelia, ora però in  versione vaporosa .

La parrucca è opera di Nadia Stacey, la stessa make up e hair artist di “Harry Potter” e “La favorita”.

Anche noi come Cruella

Curato da MAC, il make up di Crudelia  è parte di una collezione, in edizione limitata  già disponibile sul sito maccosmetics.com;tra i pezzi must, il rossetto Matte Lipstick D for Danger, rosso mattone che indossa Emma.

 

Sul profilo instagram del beauty  brand si legge : “Afferma il tuo stile con i beauty beat ribelli e la stravagante eleganza della nostra crudele regina della moda: Crudelia De Mon!
Rendi ogni giorno un’occasione speciale con la collezione #TheDisneyCruellaCollectionByMAC,”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social