Vibrante, visionario, unico, Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison Valentino firma la nuova collezione make up in cui le emozioni, i sogni, e l’individualità sono essenziali.
“La bellezza è una complessità risolta attraverso l’amore. La bellezza è democratica. Guardo l’identità di ogni individuo, l’unicità che racchiude diversità e inclusività. La bellezza riguarda la grazia. La grazia è qualcosa che non puoi descrivere, è una percezione , La bellezza è qualcosa che mi dà emozione. È una connessione.” ha commentato Pierpaolo Piccioli.
Sogno, inclusività ed emozioni le chiavi per la nascita del nuovo make up couture
È una mission che verrà espressa anche attraverso la prima campagna pubblicitaria della collezione. Piccioli ha scelto 16 talenti “eclettici” per rappresentare le tante sfaccettature del marchio Valentino.
I valori di inclusività e diversity sono importanti quanto la sostenibilità, infatti rossetti e palette saranno ricaricabili.
La collezione make up Valentino sarà disponibile in Italia da settembre 2021.
Non vediamo l’ora!