Una bellezza alla Belen tra comfort e sensualità

Una bellezza alla Belen ? Impossible is Nothing, se scegliamo capi in grado di esaltare le proprie forme e renderle perfette per il nostro corpo, una perfezione su misura.

Seguiamo allora le scelte di   Belén Rodriguez, che è la testimonial della nuova collezione Primavera/Estate 2021 del mese di maggio per i nuovi prodotti comfort e sensualità delle linee Jadea Chic e Jadea Moda ; una linea che promette forme sensuali e molto confortevoli allo stesso tempo, ideali per ogni esperienza del giorno e della notte..

Per la linea Chic, Jadea lancia la serie Amarena, caratterizzata da lingerie in cotone elasticizzato con romantiche applicazioni colorate, disponibili nelle colorazioni inchiostro e nero. Tra i diversi coordinati, troviamo il completino push up e brasiliano  balconcino e slip, triangolo e brasiliano  e top e slip. Della stessa serie, è possibile trovare anche prodotti singoli. Con questa fantasia allegra e romantica, l’intimo di Jadea Chic è perfetto per le donne che desiderano avvolgere ed esaltare le proprie forme

Jadea Moda è la linea che si distingue, invece, per i suoi colori vivaci e le sue fantasie giocose. La serie Maracuja, con la sua stampa floreale su sfondo blu o bianco, propone un coordinato con triangolo imbottito e slip . La collezione si compone inoltre di pezzi singoli come slip , brasiliana o modello midi . Per il mese di maggio Jadea propone anche la serie Avocado con dei capi caratterizzati da colori pop e fluo come il fucsia e il lime. I modelli proposti sono il completo triangolo imbottito e slip  e i prodotti singoli come slip , brasiliana  e panty .

L’intimo Jadea viene realizzato con fibre naturali.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter