Arriva la nuova app firmata Chanel per il make up labbra

CHANEL  lancia  LIPSCANNER, la nuova app di ultima generazione per il make up labbra.
Questo originale scanner colore, consente di trovare il rossetto CHANEL dei tuoi sogni, sulla base delle nuance e dei visual che ti ispirano.

In pochi click, LIPSCANNER riconosce il colore selezionato, suggerisce l’interpretazione CHANEL corrispondente alla creazione della Maison e ti permette di provarlo direttamente sulle labbra grazie all’app di make up virtuale “Virtual Try On”.

INNAMORATI, SCATTA UNA FOTO, TROVA IL ROSSETTO PERFETTO PER TE!

Le labbra di un’amica. Il web. I social network. Un magazine. Un poster. Un capo di abbigliamento.
Un oggetto. L’ispirazione jn tema di colore non ha limiti. Inquadra il colore che desideri e
LIPSCANNER ti suggerirà il rossetto CHANEL della nuance che più gli si avvicina. Se la fonte di ispirazione è un viso, LIPSCANNER identificherà anche la texture del rossetto, da opaco a glossy.
Un’esclusiva della Maison unica al mondo, basata su un duplice savoir-faire: la conoscenza dei colori e delle texture del make labbra firmato CHANEL e l’applicazione specifica dell’Intelligenza Artificiale (IA) al mondo del make up. Il software di riconoscimento LIPSCANNER confronta in tempo reale il colore rilevato con l’intera gamma di rossetti CHANEL per trovare la creazione desiderata. L’app offre un’esperienza intuitiva, rapida e impeccabile, permettendo agli utenti di identificare qualsiasi colore e scoprire l’interpretazione CHANEL corrispondente ai propri desideri.


Innamorati di un colore che ti ispira

Il volto di una celebrity in una foto o di una modella in una campagna pubblicitaria… Scatta una foto attraverso l’app o seleziona un’immagine dal tuo iPhone, quindi lascia che LIPSCANNER identifichi il viso, riconosca e isoli le labbra. L’Intelligenza Artificiale analizza istantaneamente il colore e la texture del make up per proporti il rossetto CHANEL che corrisponde al risultato desiderato.


Scansiona il colore

Se ti innamori di un colore, da oggi puoi indossarlo subito sulle tue labbra con una creazione CHANEL. Puoi anche abbinare il rossetto al tuo outfit o agli accessori preferiti! Partendo da una foto scattata con l’app o importata dal tuo iPhone, LIPSCANNER seleziona con precisione la nuance desiderata grazie alla funzione “Colour Picking”, in modo che l’algoritmo possa analizzare la nuance fino all’ultimo pixel, stabilire un collegamento con ogni creazione make up labbra, isolare e proporre la nuance più simile in due o tre risultati (opaco, satinato, glossy)

Realizza i tuoi sogni in tempo reale

Grazie all’app “Virtual Try On” integrata, puoi indossare sulle labbra la creazione make up CHANEL selezionata; potrai anche scattare un selfie, da tenere per te o da condividere. LIPSCANNER non si limita ad offrire un’esperienza di make up virtuale, ma aiuta a trasformarla in realtà, con la creazione di un link a chanel.com con la tua nuance desiderata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social