La bellezza di Matilda De Angelis è semplice e forte come un caffè Espressoh

 

Non è casuale l’incontro del make up Espressoh e Matilda De Angelis, ciascuno portavoce di un nuovo modo di intendere la bellezza, nella sua unicità e semplicità.

Espressoh è infatti un marchio di trucco made in Italy che sta cambiando il modo di raccontare la bellezza. La filosofia di base nasce da un’intuizione:  la bellezza deve essere un gesto semplice ed essenziale come un caffè espresso, simbolo tra le altre cose di un’italianità irrinunciabile e unica, ovunque non replicabile facilmente, proprio come  il caffè espresso.

Sul sito del brand nato nel novembre 2018, si legge che le formule innovative sono a base di ingredienti e materie prime 100% italiani. Un ritorno ed esaltazione delle radici in senso ampio di Chiara Cascella l’imprenditrice under 30 che ha ideato e realizzato il brand.

Ho subito pensato a Matilda per questo progetto, italianissima ma di respiro internazionale, una bellezza autentica” afferma Chiara Cascella, founder di Espressoh. “Mi ha colpito il suo mostrarsi senza filtri, e ovviamente il suo approccio al makeup che sposa a pieno la filosofia di espressoh. Secondo me la forza di questi scatti sta nella spontaneità con cui Matilda riesce a trasmettere e raccontare quelli che sono i valori del brand

Il giovane volto del cinema italiano e internazionale è così protagonista della prima campagna digital ufficiale del beauty brand indie. Il risultato sono degli scatti che spingono a credere che la bellezza, quella vera, stia nella semplicità delle cose e che, ancor prima del makeup, alla base di un look ci debba essere la fiducia in noi stessi e la nostra autostima

L’obiettivo dei brand contemporanei deve essere quello di sfidare lo standard, raccontando una nuova bellezza tra visi non canonici e quella face positivity che libera le imperfezioni.

Cosi Matilda ha provato Espressoh, testando tutti i prodotti tra cui il neonato Hey Broh, gel fissante a base d’acqua, Glassy, l’illuminante da picchiettare direttamente con i polpastrelli sulle gote, ABC, il correttore dal blending immediato e il mascara Intenso allungante e volumizzante.

Bisogna mostrarsi per quello che si è e rendere cool l’equilibrio, benvenuta unicità

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social