Happy Chopard per la Fondazione IEO-CCM

Chopard Fondazione IEO-CCM

Chopard Parfums, marchio distribuito da Beauty and Luxury, insieme alla Fondazione
IEO-CCM, in occasione della Festa della Mamma, lanciano una campagna di raccolta fondi per la ricerca oncologica e cardiovascolare.
Un’iniziativa  che permetterà di dare un prezioso contributo al sostegno di medici e ricercatori impegnati nella ricerca di cure innovative e personalizzate. Ma non solo, permetterà l’acquisto di sistemi diagnostici sempre più efficaci in ambito oncologico e cardiovascolare.

Chopard Fondazione IEO-CCM
Chopard Fondazione IEO-CCM

Già da oggi sul sito della Fondazione IEO-CCM sarà possibile sostenere l’iniziativa per ottenere una delle esclusive fragranze della linea Happy di Chopard: Felicia Roses, Lemon Dulci e Bigaradia. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione IEO-CCM che sostiene la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.
L’attività sarà inoltre supportata sui canali social grazie all’adesione di influencers di spicco che hanno scelto di schierarsi a favore dell’iniziativa.

Beauty and Luxury  è una realtà distributiva leader nel mercato italiano. Vanta un importante portfolio di marchi skincare, make-up, profumi internazionali e di lusso, tra i quali Abercrombie & Fitch, Chopard, Coach, Elie Saab, Elizabeth Arden, Grown Alchemist, Guess, Hollister. Iceberg, Jimmy Choo, John Frieda, Lanvin, Montblanc, Olaplex, Pepe Jeans, Philipp Plein, Rochas, Van Cleef & Arpels.

La sua divisione B&L Alta Profumeria distribuisce i marchi di profumeria di ricerca. Bond No. 9, DS&Durga, Malin+Goetz, MiN New York, Moresque, Roos&Roos, The Harmonist, Vilhelm Parfumerie.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter