Grosdidier è stato nominato GM di La Prairie Italia e Spagna

Grosdidier la Prairie

La Prairie, con un comunicato stampa, annuncia che ha nominato Jean-Baptiste Grosdidier General Manager La Prairie Italia e Spagna.
Come sottolineato da Laurent Marteau (VP EMEA & Americas), questa scelta rappresenta un forte segnale di continuità e stabilità per le due filiali che negli ultimi hanno passato un ultimo anno alquanto travagliato.
Grosdidier fa parte del gruppo da 6 anni, essendo entrato in La Prairie nel 2015 come General Manager Francia. Ha quindi una profonda conoscenza del brand e delle strategie da perseguire a breve e a lungo termine.
Alla guida della filiale francese ha avuto un ruolo fondamentale nel costruire le basi della marca, implementando l’immagine di lusso del brand, supportandone
l’evoluzione in linea con gli obiettivi strategici. Inoltre ha diretto i piani per una ridistribuzione esclusiva e retail oriented della marca sul territorio.

Grosdidier è stato nominato GM di La Prairie Italia e Spagna

L’esperienza e gli ottimi risultati ottenuti in Francia consentiranno a Jean-Baptiste Grosdidier di portare al successo anche in Italia e Spagna implementando
la strategia di Luxury Retail Execution, obiettivo fondamentale del brand.
Grosdidier conosce molto bene l’Italia, avendo gestito la filiale Puig Italia dal 2008 al 2013.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social