Bastano 2 minuti per scoprire la skincare routine su misura per te

Anche la skincare  diventa oggetto della super tecnologia, e si avvantaggia dell’innovazione per essere alla portata di tutte e immediatamente fruibile con consigli e soluzioni adatte alla propria persona.

E così che arriva l’analisi della pelle con un semplice selfie: semplice e veloce grazie a E-Youth Finder, la prima analisi della pelle di Lancôme alimentata da intelligenza artificiale.  Bastano 2 minuti per scoprire la skincare routine su misura per te con la nostra consulenza di bellezza virtuale.

In un mondo che è sempre più digitale e tecnologico, l’obiettivo di brand innovativi  è offrire una esperienza ed un servizio unici e disegnati proprio in base alle esigenze della cliente.

Con questa visione, Lancôme è il brand del gruppo scelto per essere pioniere nei progetti Beauty Tech per il gruppo l’Oréal. Quindi un brand che porta innovazione nel mercato cosmetico e in grado di creare esperienze di benessere straordinarie in punto vendita e online, favorendo la conoscenza dei prodotti, amplificandone l’efficacia e offrendo un servizio esperto.

Fra i programmi sviluppati dal Gruppo i più innovativi sono sicuramente lo Youth Finder che analizza la pelle attraverso 6 criteri di valutazione e ne determina le caratteristiche per individuare la giusta routine skin care, lo Shade Finder basato su un’intelligenza artificiale che distingue 22,000 variazioni di tono diverse e propone la corretta tonalità del fondotinta Lancôme e Le Teint Particulier, una tecnologia innovativa che analizza la tonalità della pelle per creare un fondotinta unico e personalizzato che si abbina perfettamente all’incarnato.

Per scoprire di più sulla propria pelle basta scansiona il codice QR con lo smartphone e caricare un selfie.  
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social