Estée Lauder la bellezza è online per tutti a portata di click

Estée Lauder online

Estée Lauder estende l’esperienza degli appuntamenti online: la bellezza diventa così a portata di click. Questo permetterà alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza.

Il menù dei servizi disponibili sono molteplici perchè offrono consigli di beauty routine, tutorial di makeup, scoperta di fragranze e trattamenti personalizzati.
“Con un focus sulla bellezza personalizzata a casa propria, gli appuntamenti virtuali di Estée Lauder ora ci consentono di raggiungere i nostri clienti in un modo nuovo che migliora il nostro approccio high-touch”. Ha affermato Jon Roman, Senior Vice President, Global Consumer Marketing &Online, Estee Lauder. “Queste
consulenze e lezioni tailor-made sono dedicate a chiunque cerchi un’interazione più personale con il marchio, continuando a ricevere l’esperienza che ama e si aspetta dai nostri consulenti di bellezza”

Estée Lauder la bellezza è online per tutti a portata di click

Per prenotare, una semplice interfaccia online guida facilmente la cliente nella scelta del servizio, la data e l’ora. a prenotazione avvenuta viene
automaticamente inviata una e-mail con un collegamento per partecipare
all’appuntamento.
Le opportunità di navigazione e di servizio sono diverse.
– Una LIVE CHAT con un Esperto a cui si potrà scrivere per un consiglio, una
curiosità, un approfondimento, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore
9:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 13:00.
– L’appuntamento LIVE STREAM con dirette periodiche con i consigli alla scoperta di nuovi prodotti che si potranno acquistare direttamente durante la live!
– La CONSULENZA VIRTUALE, personalizzata e gratuita su appuntamento con uno dei Beauty Expert della marca.
Inoltre grazie alla telecamera del cellulare, col servizio Virtual try-on si potrà indentificare la perfetta tonalità di fondotinta e simulare l’applicazione del rossetto.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed