Risate e gioia da Valentino, con un libro: The Alphabet for Kids & Adults

La Maison Valentino vuole  suscitare risate e gioia attraverso una nuova collaborazione con la famosa scrittrice, attrice e comica Elsa Majimbo.

La 19enne, che ha accumulato notorietà in seguito ai suoi brevi e spiritosi clip,  collabora con Valentino per il suo nuovo libro, “The Alphabet per bambini e adulti “.

Elsa Majimbo è una scrittrice, comica di 19 anni che ha preso d’assalto il 2020, accumulando rapidamente un seguito globale dedicato durante uno dei periodi più stressanti della storia recente, l’attuale pandemia globale.

Nel corso dell’anno Elsa si è ritrovata bloccata nella sua stanza, chiusa a chiave, senza nient’altro che noia, tempo, un telefono e la sua immaginazione. Utilizzando questi 4 ingredienti ha creato una costante flusso di brevi clip che hanno dimostrato le sue abilità comiche.

Oggi sembra che l’amore per la commedia arguta di Elsa sia ciò di cui  tutti .hanno bisogno.  Dalla sua serie di interviste di successo “Bedtime with Elsa”, Elsa ha continuato a intrattenere il mondo nel momento del bisogno collettivo.

Il suo umorismo globale è costruito sul desiderio di ispirare le giovani ragazze  ad amare se stesse. Il libro, che passa attraverso le lettere dell’alfabeto con separate definizioni per bambini e adulti, è sia comico che profondo e il primo del suo genere.

 

Caratterizzato da una grafica vivace e definizioni concise scritte dalla stessa Elsa, “The Alphabet for Kids & Adults “è una testimonianza della commedia rapida e della comprensione innata di Elsa di ciò che eccita le persone e cosa li fa ridere. Nel corso del 2020, Elsa ha usato la sua immaginazione e l’energia elettrica per creare un mondo fantasioso, sintetizzato in brevi clip che sono stati condivisi in tutto il mondo. Con “The Alphabet for Kids & Adults”, offre ancora un’altra versione rinfrescante del mondo che ci circonda e sfruttando l’opportunità di entrare per la prima volta nel mondo della moda di lusso.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social