Estate portami via…con gli accessori giusti..

Un tocco di colore, un’onda di luce iridescente, una boccata d’aria fresca, l’allegria dei raggi del sole che accarezzano la pelle.

Louis Vuitton ci catapulta in un’atmosfera solare e fresca che solo l’estate può regalare… Summer By The Pool, è una capsule collection estiva che comprende RTW, accessori e articoli di pelletteria.

Dall’acceso al pastello, una serie di gialli tipici dell’alba di Malibu compone la collezione Sunbathing, mentre gli azzurri della Riviera caratterizzano i pezzi Morning Swim.

Monogram Beach, Degradé e Damier: i motivi iconici di Louis Vuitton giocano con il colore.

A caratterizzare questa collezione sono il rosso frizzante, il motivo a righe tipico degli ombrelloni da spiaggia, la rafia e la pelle Empreinte con logo versione Giant.

Pigiami in twill di seta, cappellini stampati, divertenti ciondoli per borse, piccola pelletteria, teli mare e parei, sandali e scarpe da ginnastica:

Un’esplosione di colore sotto il sole estivo definisce questa collezione.

Un parka sportivo in nylon degradé, la brillantezza di un abito in full paillettes, la borsa Capucines, la NéoNoé e la borsa Multipochette Papillon: i classici pezzi chiave della Maison risvegliano il desiderio di vacanza.

Brilla, balla, sogna un’estate senza fine…

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social