Un tocco di colore, un’onda di luce iridescente, una boccata d’aria fresca, l’allegria dei raggi del sole che accarezzano la pelle.
Louis Vuitton ci catapulta in un’atmosfera solare e fresca che solo l’estate può regalare… Summer By The Pool, è una capsule collection estiva che comprende RTW, accessori e articoli di pelletteria.
Dall’acceso al pastello, una serie di gialli tipici dell’alba di Malibu compone la collezione Sunbathing, mentre gli azzurri della Riviera caratterizzano i pezzi Morning Swim.
Monogram Beach, Degradé e Damier: i motivi iconici di Louis Vuitton giocano con il colore.
A caratterizzare questa collezione sono il rosso frizzante, il motivo a righe tipico degli ombrelloni da spiaggia, la rafia e la pelle Empreinte con logo versione Giant.
Pigiami in twill di seta, cappellini stampati, divertenti ciondoli per borse, piccola pelletteria, teli mare e parei, sandali e scarpe da ginnastica:
Un’esplosione di colore sotto il sole estivo definisce questa collezione.
Un parka sportivo in nylon degradé, la brillantezza di un abito in full paillettes, la borsa Capucines, la NéoNoé e la borsa Multipochette Papillon: i classici pezzi chiave della Maison risvegliano il desiderio di vacanza.
Brilla, balla, sogna un’estate senza fine…