Emily Ratajkowski ha partorito e ha postato su Instagram per annunciare la notizia.La bellissima super modella e anche attrice e imprenditrice, (ha creato una propria linea di costumi da bagno, Inamorata. Ha debuttato nelle sale cinematografiche nel 2014, con il film L’amore bugiardo – Gone Girl), Si autodefinisce femminista, e ha ricevuto sia sostegno che critiche per le sue opinioni sull’espressione sessuale.
La modella ha condiviso una foto di se stessa nel bellissimo momento mentre allattava il suo neonato e guardava innamorata il suo cucciolo di uomo.
“Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sul lato terrestre”, ha sottotitolato la foto.
“Sly è arrivato il 3/8/21 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita.
A noi sembra bellissima la sua dichairazione di qualche mese fa prima del parto :” “Non rivelerò il sesso del mio bambino perché mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere. Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre “Vorresti un maschietto o una femminuccia?”. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni…. Tutti ridono. Ma la verità è che non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? E neppure sappiamo come cambieranno le nostre vite. Questo è un concetto meraviglioso e terrificante, che ci rende impotenti e umili”.
Brava Emily, e auguri!