Sanremo, i Beauty look della terza serata

Il palco della terza serata di Sanremo è stato incantato dalle performance e dai beauty look di Gaia Gozzi, La Rappresentante di Lista e Le Deva, la cui bellezza è stata esaltata dai migliori Makeup Artist Lancôme e dai prodotti iconici della Maison.

Per Gaia Gozzi il Makeup Artist MrDanielMakeup ha realizzato un beauty look focalizzato sull’incarnato perfettamente liscio e vellutato:

fondotinta liquido Lancôme a lunga tenuta Teint Idole Ultra Wear Fluido 01, Cipria Long Time No Shine transluscent ed effetto “bonne mine”  grazie a Belle de Teint , il tutto completato da velo di Blush Subtil. Ad illuminare lo sguardo i toni caldi della Hypnôse Palette 11 Terre de Sienne  e ciglia amplificate da Monsieur Big Waterproof,  sulle labbra, infine, un impalpabile rossetto balsamo, L’Absolu Mademoiselle Shine 230.

 

Per LE DEVA, che hanno duettato con Orietta Berti, il Makeup Artist Gaetano Pane ha realizzato quattro beauty look  con focus sullo sguardo:

per Laura occhi incorniciati da Grandiôse Liner e dal nuovo mascara effetto lifting Lash Idole, sulle palpebre Hypnôse Palette 11 Terre de Sienne e incarnato perfetto con Teint Idole Ultra Wear Stick.

Per Greta occhi delineati da Artliner Eyeliner e ciglia voluminose grazie a  Hypnôse Mascara, sulle palpebre i toni naturali di Hypnôse Palette 01 French Nude e sul viso Teint Idole Ultra Wear.

Per Roberta, invece, Grandiôse Liner e ciglia volumizzate da Monsieur Big Mascara, sfumature ametista sulle palpebre con Hypnôse Palette 06 Reflets d’amethyste e pelle perfetta con Teint Idole Ultra Wear.

Per Verdiana, infine, ciglia a ventaglio con Lash Idôle, sfumature tortora sugli occhi con Hypnôse Palette 04 Taupe Craze e incarnato impeccabile con Teint Idole Ultra Wear Stick.

 

Il beauty look di La Rappresentante di Lista, che ha duettato con Donatella Rettore, è stato realizzato dal Makeup Artist Paolo Antonini, che ha scelto per gli occhi l’effetto naturale e drammatico dell’Hypnôse Palette 04 e di Hypnôse Mascara, una coprenza perfetta e un finish naturale per il viso grazie a Effacernes longue tenue correttore e al fondotinta Teint Idole Ultra Wear e per labbra un velo luminoso e confortevole di L’Absolu Rouge 239.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social