Rock, sensualità e look da vincitori, i Maneskin sono pura energia

Che il rock non muore mai è diventata una certezza con l’esibizione dei Maneskin sul palco di Sanremo in terza serata. Anzi diciamolo; il rock è rinato.

Energia pura in musica, rabbia ed amore nella stessa canzone; Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono  i Maneskin  e sono stati semplicemente insuperabili nella serata dedicata alle canzoni d’autore. Emozioni da pelle d’oca regalate anche grazie alla grandiosa e super sexy presenza di Manuel Agnelli frontman degli Afterhours ( e loro ex giudice a X Factor) ; “E’ un grande onore duettare con Manuel Agnelli – racconta la band – che ci ha spinto fin da subito a seguire la nostra strada e ad essere noi stessi. Un consiglio che abbiamo accolto con grande cura e che stiamo portando avanti nel nostro percorso artistico. Come canzone d’autore abbiamo scelto “Amandoti” dei CCCP, gruppo fondante della scena alternativa italiana. “Amandoti” è una perla del punk molto adatta alle nostre corde, che abbiamo riarrangiato con quelli che sono i nostri suoni, per un omaggio a una sottocultura fondamentale per la nostra formazione. Con questa canzone potremo inoltre esprimere sul palco di Sanremo un altro lato di noi, diverso da quello che emerge in “Zitti e Buoni”.

Un look corsaro pazzesco per tutti i componenti della band, by Etro,  camicia di seta maxi che sbuca da un  corsetto di pelle rosa . Capelli tirati, tantissimi anelli dorati. Manuel Agnelli in Emporio Armani con maxi scollo di camicia nera che davvero gli da 100 punti di sensualità. Per finire un beauty look da rockettari puri, senza esagerazioni, ma perfetto.

La versione rock di ‘amandoti’ non lascia spazio che ad un solo pensiero:   le vibrazioni  arrivateci al di qua del piccolo schermo lo hanno bucato. Rarità  che solo il rock a certi livelli può dare.

 

Ecco i dettagli beauty:

Per la serata delle cover, Chantal Ciaffardini per YSL beauty ha optato per un beauty look super Rock, studiato in collaborazione con la band

Focus sugli occhi, per tutti i componenti dei Måneskin, grazie a uno Smokey studiato sui toni del nero e marrone scuro opaco, ottenuto usando le matite nera e marrone Dessin du regard waterproof n.1 (Noir Effronté) e 2 (Brun Danger) insieme all’ombretto Satin Crush Mono n.1 e un tocco di Mascara Volume Effet Faux Cils finale.

 

Per Damiano è stata fatta una base glow con il nuovo fondotinta Touche Éclat Le Teint e il correttore Touche Éclat le Stylo. Lo zigomo è stato illuminato dal Touche Éclat Shimmer Stick Illuminante n.3 per un effetto ancora più glossy.

 

Per Victoria invece, in aggiunta alla base luminosa, Chantal Ciaffardini ha dato un tocco di rosa con il Couture Blush n.4 sulle guance e ha completato il look nude con il rossetto Rouge Pur Couture The Slim Glow Matte n. 207.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social