Il nuovo hair look e beauty look di Francesca Michielin alla prima serata del Festival

Francesca Michielin ha deciso di dare un taglio netto alla sua lunga chioma e quale occasione migliore della prima serata del Festival di Sanremo per inaugurare il nuovo look?

Francesca, infatti, è salita sul palco dell’Ariston sfoggiando un taglio molto attuale che si conferma tra i trend della stagione: il blunt cut. Il blunt cut è un bob, o caschetto che dir si voglia, dalla linea netta e pulita e dalle punte pari, piene o corpose.

Privo di scalature e sfilamenti la sua lunghezza non dovrebbe mai superare il mento e la sua versatilità lo rende facilmente abbinabile a qualsiasi forma del viso o tipologia di capello. “Per questa serata abbiamo scelto uno styling liscio, ma morbido sulle punte che in questo taglio tendono a rivolgersi naturalmente verso l’alto, leggermente wet e impreziosito da una riga molto bassa e profonda che mette in risalto il suo viso.

Un cambiamento drastico ma dal risultato grintoso e fresco!” Racconta da Sanremo Faik Zekai, Creative Director Cotril. Prodotti utilizzati: OCEAN per dare texture al capello, POMADE, per creare il finishing lucido ma senza irrigidire il capello e WIND per fissare il look senza appesantirlo.

Mentre in occasione della Prima Serata del Festival di Sanremo, il beauty look Francesca Michelin è stata affidata al team Yves Rocher per un makeup eyes ultra bold.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social