I tre look di Zlatan Ibrahimović a Sanremo

Statuario, bello e con una voce molto seducente, troviamo il mito del calcio al fianco di  Amadeus nel ruolo di finto direttore artistico che spadroneggia sul palco dell’Ariston.

Divertente e con una verve ironica che non si immagina sul campo, Ibra conquista anche per il look. Ben tre outfit sfoggiati durante la serata, molto sexy…

I tre look sartoriali sono stati realizzati da Dean e Dan Caten Designers di Dsquared2 per celebrare la leggenda svedese e onorare la profonda amicizia che li lega. Il 25 febbraio è uscita la capsule collection ICON IbrahimovićxDsquared2.

Il primo look si compone di un abito nero con giacca a due bottoni con rever a lancia lucido, con ricamo  bianco personalizzato “IBRA”, posizionato sulla parte sinistra come fosse una spilla.

Sotto la giacca aperta, camicia bianca con piccolo collo e papillon nero stretto e gilet bianco. Completa il look una scarpa allacciata nera a punta.

Secondo look

Il secondo look si compone di un completo nero composto da giacca con rever nero con micro cristalli e pantalone nero

classico sormontato da un panciotto nero che fa da cintura. Camicia bianca con allacciatura nascosta e papillon nero.

Completa il look una scarpa allacciata nera a punta.

Terzo look

l terzo look, total black, si compone di un completo nero con giacca doppio petto con rever nero lucido a lancia.

Camicia nera con papillon nero. Completano il look un’orchidea bianca all’occhiello e delle scarpe allacciate nere lucide.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social