Laura Chiatti madrina della sfilata Biagiotti all’Ara Pacis

laura chiatti biagiotti ara pacis

Laura Biagiotti gira la sfilata per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022 nel Museo
dell’Ara Pacis. Questo è un luogo iconico della Capitale, simbolo di rinascita e di novità. Il film si apre con Eleonora Abbagnato, una tra le più famose etoile italiane, e sei ballerine del Teatro dell’Opera di Roma. Questa coreografia simboleggia con grazia e leggerezza la via del cambiamento, sancendo l’inizio di una nuova Age of Women.
Laura Chiatti, testimonial per il secondo anno consecutivo delle fragranze Forever e Forever Touche D’Argent, è chiamata a partecipare come special guest del film Laura Biagiotti Age of Women, che apre un dialogo tra moda, arte, danza, architettura e cinema. Il connubio tra questi mondi affini tesse il fil rouge della sfilata, intriso di Sogno e Femminilità, nella maestosa cornice augustea del Museo dell’Ara Pacis.

Laura Chiatti madrina del film di Biagiotti per l’Ara Pacis

Laura Chiatti dichiara. “Sono entusiasta di poter essere anche quest’anno l’interprete dello splendido messaggio di Laura Biagiotti. Un messaggio d’amore e di rinascita che in questa cornice unica al mondo non può che amplificarsi e rendersi nitido, significativo e realmente indimenticabile. Per me l’incontro con Forever e Forever Touche D’Argent è stato amore a prima vista: una fonte inesauribile di ricordi e di sogni per il futuro in cui credere per sempre”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social