Un’icona reinventata Diorskin Forever Natural Nude

dior forever

Diorskin Forever Natural Nude è il nuovo fondotinta creato da Peter Philips. Pensato come un regalo per tutte le donne, questa formula, infusa di fiori, quelli tanto amati da Monsieur Dior, offre un finish naturalmente impeccabile.

Con la consistenza fresca e fluida, con oltre il 50% di acqua, questa
formula leggerissima è perfettamente naturale. Dior Forever Natural Nude offre alla pelle solo ciò che le serve, nulla di più. La formula è ricca di ingredienti attivi floreali e contiene il complesso Skin-Reviving Complex. La qualità dell’incarnato è visibilmente migliorata. La viola del pensiero selvatica aiuta a ottimizzare l’idratazione della pelle. L’estratto di nasturtium contribuisce alla rivitalizzazione delle cellule per migliorare la luminosità della pelle. L’estratto di ibisco agisce sull’uniformità della pelle per farla apparire più
uniforme. E infine l’estratto di frutto di rosa, che agisce sull’aspetto dei pori.

Un’icona reinventata Diorskin Forever Natural Nude

Forever è il fondotinta pensato per vivere accanto alle donne da mattina a sera. Non importa quanto siano frenetiche le loro giornate, perché possono contare su
24 ore di tenuta, in qualsiasi circostanza.
Indipendentemente dal tono della pelle, offre una shade personalizzata, la cui
precisione è stata misurata e approvata dalle donne. Dior Forever è disponibile in due finish, mat e glow, e ora nel nuovo* finish Dior Forever Natural Nude, ancor più leggero, composto dal 96% di ingredienti di origine naturale.
Sviluppata grazie all’esperienza e conoscenza dei colori di Peter Philips, l’estesa
palette conta oltre 70 nuance che si adattano perfettamente all’intera gamma
delle tonalità di pelle. Grazie alla studiata miscela di pigmenti minerali, il fondotinta offre un finish impeccabilmente leggero con coprenza totale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter