Il brand degli Omini sostiene gli E-Sports e lo speciale team Triplo7Klan

Kappa lancia l’avvio di un’inedita partnership. Il celebre brand di sportswear diventa infatti sponsor ufficiale di Triplo7Klan, il Team della 777 ENT, la medesima casa della Dark Polo Gang in occasione degli E-Sports, un settore industriale in costante crescita che vede protagoniste sfide a livello professionistico di videogiochi.

Kappa E-Sports Triplo7Klan
Kappa E-Sports Triplo7Klan

Triplo7Klan: il primo Team E-Sports ufficiale di Kappa, la partnership tra i gamers del team e il brand torinese segnerà una svolta importante nel mondo degli E-sports in Italia.

Kappa worldwide sponsorizza già degli E-sports team, come i Mad Lions in Spagna e la partnership con FazeClan. Ora anche per l’Italia il momento di affacciarsi a questo mondo fatto di sfide virtuali tra professionisti del settore.

Alla base dell’identità di Kappa c’è da sempre l’unione di più realtà, che ad oggi sono gaming, musica e calcio, con l’obiettivo costante di espandersi continuamente in nuovi ambienti. L’unione tra i gamers del team e gli artisti crea un terreno fertile per allontanarsi dalle singole realtà e crearne una totalmente nuova, dove le differenze tra i diversi universi vengono limate per creare una nuova versione di ciò che già conosciamo: le possibilità sono infinite.

Chi sono i Triplo7Klan supportati da Kappa?

ll team Triplo7Klan è la squadra di giocatori professionisti composta da 7 ragazzi tra i 18 e i 25 anni, esperti in particolare di videogiochi come Fortnite, Fifa e Call of Duty. Pro player pronti ad affrontare sfide e tornei virtuali a livello internazionale. Il prossimo evento in cui saranno protagonisti i componenti di questo speciale Team saranno le FNCS (Fortnite Champion Series) che dureranno fino a metà marzo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter