Aēsop partenership con RÆBURN per l’etica della responsabilità

Aesop raeburn

Aēsop, – parte del gruppo Natura & Co. – annuncia la sua collaborazione con RÆBURN, leader nel fashion design responsabile e nella circolarità.
La prima joint venture arriverà nel gennaio 2021 e parlerà dei
principi condivisi dai marchi riguardo la praticità, funzionalità e scopo.
Fondato da Christopher Raeburn nel 2009, RÆBURN ha portato il design responsabile a un pubblico globale e presenta un nuovo modo di creare pezzi innovativi e utilitaristici utilizzando indumenti di scarto. Questo approccio innovativo, si manifesterà nella prima collaborazione con Aēsop.
Adam Kakembo, Chief Marketing Officer di Aēsop, condivide questa collaborazione di idee. “L’industria del beauty si è trovata in una buona posizione per adattarsi al rapido cambiamento delle esigenze e delle priorità dei clienti determinato dalla pandemia COVID-19. La necessità di igiene e pulizia è più diffusa che mai.
La regolare igiene delle nostre mani e dell’ambiente circostante è diventata un’abitudine radicata che rimarrà con noi.
Ci siamo avvicinati a RÆBURN con l’idea di un progetto collaborativo avendo a lungo ammirato la capacità di Christopher di fondere utilità e convenienza con desiderabilità estetica. Con un impegno condiviso per la progettazione responsabile,
abbiamo creato un concetto ispirato alle esigenze post-COVID”.

Aēsop partenership con RÆBURN per l’etica responsabile

Christopher Raeburn, Direttore Creativo di RÆBURN aggiunge. “Per RÆBURN l’idea iniziale di partnership aveva perfettamente senso. Da lì volevamo spingerci oltre, per essere sicuri che avremmo creato qualcosa di veramente innovativo per il mercato. Volevamo soprattutto fornire un prodotto davvero unico, progettato in modo responsabile, che fornisse il compagno perfetto per i nostri clienti nel mondo di oggi in rapida evoluzione”.

Ecco quindi una linea di pouch dal design semplice ma pieno di dettagli. ideali per portare sempre con se ciò che contribuisce alla nostra sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter