Replay si unisce al Team di Aston Martin che torna a gareggiare ai Gran Premi Formula Uno

Dopo sessant’anni di assenza Aston Martin torna in Formula Uno. Per questa speciale occasione sceglie Replay come official denim partner del Team Aston Martin Cognizant Formula OneTM.

Replay Aston Martin

Replay si unisce al Team di Aston Martin che torna a gareggiare ai Gran Premi Formula Uno.

Replay vestirà il Team in tutti i momenti di tempo libero al di fuori del circuito. Sia che Sebastian Vettel stia partecipando ad un evento serale, sia che Lance Stroll stia godendosi del tempo libero in hotel, la gamma dei capi in denim Replay coglie perfettamente l’identità del Team AMCF1TM.

Jefferson Slack, Managing Director – Commercial & Marketing del team Aston Martin Cognizant Formula OneTM ha dichiarato: “È davvero entusiasmante dare il benvenuto a Replay in qualità di official denim partner del Team Aston Martin Cognizant Formula OneTM. Lo stile e il fashion da sempre vanno pari passo con il nostro sport e quello che indossiamo rivela la nostranattitudine e i nostri valori. Diamo sempre il massimo, non solo sul lavoro, e lo stile Replay unisce in maniera perfetta il mondo del fashion con quello della Formula Uno. La partnership con Replay è stata naturale perché per entrambi i nostri brand la creatività, la qualità e la tradizione, in un’interpretazione contemporanea, sono valori fondanti.”

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA ha aggiunto: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con il Team Aston Martin Cognizant Formula OneTM. Collaborare con un marchio così iconico è un privilegio. Come aziende, condividiamo molti valori, come l’artigianalità, la passione e la capacità di innovare, valori che costantemente ci ispirano nel mondo del denim. Siamo orgogliosi di prendere parte a questa avventura e molto emozionati di vedere il nostro brand nel mondo della Formula Uno sulla macchina più cool della griglia di partenza.”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter