Lacoste presenta Match Break con i nuovi modelli di sneaker running dall’estetica vintage.
Match Break è il nuovo capitolo della collezione Spring Summer 2021 ideato da Lacoste che unisce la tradizione del brand a un design meticoloso. Spiccano le nuove sneaker ispirate ai modelli running degli archivi del marchio, contraddistinte da un’estetica sportiva vintage ma con caratteristiche tecniche contemporanee, gettando un ponte tra eleganza e artigianalità francese.
Le Match Break di Lacoste sono proposte con una tomaia in tela tinta unita, la cui texture naturale è amplificata da delicati pattern, come le cuciture visibili che strutturano l’iconico coccodrillo al centro. I riporti in pelle incarnano il loro carattere esclusivo, portando un contrasto di materiali e colori dal tacco alla punta, attraverso gli occhielli la cui declinazione più leggera si aggiunge all’armoniosa dissonanza. La suola affusolata dona alla silhouette un look atletico ma vintage, mentre la morbida soletta color crema è raffinata da una soletta esterna in gomma che assicura comodità e personalità.
Look vintage ma costruzione moderna, sportive di cuore ma anche decisamente lifestyle, le Match Break promettono di esaltare i look casual con un’eleganza sofisticata. Il modello disponibile in 7 colori, fondendo tonalità calde e fredde con un mix equilibrato su classiche basi bianche e nere, in tutti i punti vendita Lacoste, oltre che sull’e-shop lacoste.com e presso rivenditori selezionati a partire da febbraio, con un prezzo base da 135 euro.