LOréal sostiene il progetto #undomanipertutti con Ricrediti

L'Orèal Ricrediti

L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost in collaborazione con l’Associazione RiCrediti lanciano il progetto “#UNDOMANIPERTUTTI” che dà una risposta concreta ai lavoratori di tante piccole realtà italiane colpite dalla crisi del Covid 19. Questo idea nasce per sostenere i progetti di microcredito e aiutare tante piccole realtà italiane a rialzarsi  e a costruire un domani migliore. L’importante messaggio è: 1 PRODOTTO = 1€ DONATO a sostegno di progetti di microcredito.

LOréal sostiene il progetto #undomanipertutti con Ricrediti

Da oggi fino al 30 giugno 2021 per ogni prodotto venduto di L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost su tutto il territorio italiano presso i punti vendita fisici e gli e-commerce dei propri clienti, nonché su Amazon.it, L’Oréal donerà all’Associazione RiCrediti un contributo per sostenere progetti di microcredito e aiutare tante piccole realtà italiane a rialzarsi e ricostruire un domani migliore.

“Con questo importante progetto i nostri brand desiderano essere vicini e aiutare concretamente i lavoratori che in Italia stanno attraversando un momento di grande difficoltà. Attraverso questa collaborazione con l’Associazione RiCrediti desideriamo dare un futuro più sereno alle famiglie italiane che improvvisamente si sono trovate a dover
modificare la loro vita perché il loro sogno professionale ha avuto un brusco arresto. Questo è un dovere che abbiamo come Leader Beauty del mercato italiano. Sostenere le nostre comunità quando ne hanno bisogno. Perché la vera bellezza sta nella capacità di darsi agli altri essendo parte attiva di una comunità”. Ha affermato Giorgos Kontakos, Direttore Generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia.

Un futuro migliore

“Ringraziamo L’Oréal Italia per il supporto in questo tempo difficile nel quale, accanto all’emergenza sanitaria, siamo chiamati a vivere un’emergenza economica e sociale. Nell’immaginario collettivo fino a pochi mesi fa la povertà era strettamente legata all’immigrazione, alle periferie, alla bassa scolarizzazione. Oggi tra i poveri ritroviamo piccoli imprenditori, negozianti, artigiani, ristoratori, albergatori, persone del mondo dello spettacolo, alle quali la pandemia ha rivoluzionato l’esistenza. Il microcredito oggi ci ricorda che, anche se distanziati, siamo ancora una comunità che si rialza solo con il sostegno di tutti”. Ha dichiarato Monica D’Imperio, Presidente Aps Ricrediti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social