Elie Saab sceglie Beauty and Luxury come distributore Italia

elie Saab Beauty and Luxury

Beauty and Luxury sarà il distributore per l’Italia delle fragranze Elie Saab. Il noto stilista libanese è famoso per le creazioni di alta moda, sofisticate e raffinate, che fanno sognare.
La Maison Elie Saab ha stipulato un contratto con la società ES Parfums (appartenente al gruppo Brands Beyond Beauty). L’azienda sarà la nuova licenziataria e business partner del brand nel settore della profumeria.
ES Parfums ha nominato Beauty and Luxury quale distributore delle fragranze del brand sul territorio italiano, ruolo che in precedenza era svolto dalla sezione Fragrance di Shiseido.
Beauty and Luxury è tra i maggiori player nella distribuzione e nel marketing di brand cosmetici di lusso nel mercato italiano. Il suo portfolio è composto da diversi marchi di fragranze e prodotti di bellezza ricercati e dell’avanguardia creativa.

Come esperti in brand building e leader nella distribuzione della cosmetica di lusso, Beauty and Luxury farà leva sulla propria
expertise per rafforzare e accrescere il successo del marchio  rendendolo top of mind per il consumatore.

Elie Saab sceglie Beauty and Luxury come distributore Italia

Stefano Malachin ha commentato: “Siamo entusiasti di aggiungere il prestigio del brand di Monsieur Elie Saab al nostro portfolio. Con questa partnership Beauty and Luxury entra a far parte dell’universo Elie Saab, continuando la distribuzione sul mercato italiano delle sue collezione di fragranze sinonimo di creatività, preziosità ed eleganza senza tempo”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social