La bellezza è un gesto Hermès. Per Reve questa nuova collezione Rouge Hermès primavera-estate 2021 di tre rossetti in edizione limitata, è ispiratrice, trascinante ed evocativa di nuove emozioni e stati d’animo.
Oggetti di bellezza laccati, per il tempo di una stagione, di colori inediti e solari. Paradisi fugaci, miraggi colorati lungo una strada arroventata. I colori dei canyon, il tempo di un’incantevole fuga, l’energia in forma astratta. Frammenti di giallo, rosa, turchese e corallo si fondono come in un sogno di luce incantata e positiva. La vibrazione adrenalinica di un road trip . Oasi, cactus e dune all’infinito. Evocazione di grandi spazi, in cui beige, sabbia e ocra si dispiegano all’orizzonte come quando il cielo disegna linee cariche di vibrazioni cromatiche surreali.
Con il finish satinato e brillante, questi tre rossetti sono un’ode al colore e al sogno, di evasione, di passione e di nuove sensazioni da rincorrere o semplicemente incontrare. Tre nuance radiose per mettere in risalto la luminosità delle labbra nella realtà immaginata:
BEIGE ÉBLOUI: la vibrazione della sabbia riscaldata dal sole, una carezza ambrata sulle labbra.
ROSE OASIS: né del tutto fucsia, né del tutto magenta. Un rosa euforico, fra bouganville e piante grasse.
CORAIL AQUA: un tuffo fruttato in una piscina turchese, lo sfavillante splendore di un vermiglio acceso e ardente.
I rossetti della collezione Rouge Hermès primavera-estate 2021 in edizione limitata sono
ricaricabili. Così, la dimensione sostenibile rende ancor più preziosa la loro unicità.
Disponibili da marzo 2021 in una selezione di punti vendita Hermès in tutto il mondo.