FaceD nuovo sito e sostenibilità della filiera produttiva

FaceD Sormani sito

Face D inaugura il nuovo sito faced.com. Il sito di e-commerce in cui acquistare i prodotti  ma anche conoscere meglio il marchio attraverso le proprie scelte e i nuovi progetti. Il nuovo sito di Face D vuole
rendere ancora più riconoscibili i tratti di una dermocosmesi contemporanea nata in Italia e 100% Made in Italy nata per rispondere modo pratico, veloce e smart ai bisogni della pelle di tutti.
Face D insieme al nuovo sito inaugura anche una nuova immagine. La nuova campagna di comunicazione abbandona il superfluo per un’immediatezza che va diritta al punto!

FaceD nuovo sito e sostenibilità della filiera produttiva

FaceD con il lancio del nuovo sito coglie l’occasione per ridurre gli
sprechi, eliminando ciò che è superfluo. Con l’opzione PACK FREE si può scegliere di comprare il prodotto senza confezione e foglietto illustrativo. “Abbiamo chiesto alle persone quali fossero le azioni che fanno non appena ricevono il prodotto a casa: aprire il pacco, controllare che ci sia quello che si è ordinato, quindi buttare la confezione del prodotto e capire come smaltire gli imballi di spedizione” afferma Chiara Sormani, fondatrice del brand. Risparmiando 1€, su gran parte dell’assortimento, si può decidere di comprare senza confezione rendendosi attori di una scelta consapevole. A completamento del percorso di sostenibilità, i prodotti vengono poi spediti in imballaggi privi di tinture, con carta riempitiva frutto di operazioni di recupero e sigillati con scotch di carta.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social