Philippe Guitelmann è il nuovo brand general manager di Guerlain per la divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics. Lo annuncia con una nota stampa la maison stessa. Il nuovo general manager sostituisce Enrico Sorenti che ha assunto nuovi ed importanti incarichi in seno al brand Acqua di Parma, che, come Guerlain, appartiene al Gruppo LVMH.
Philippe Guitelmann, nuovo brand general manager di Guerlain, ha maturato la sua esperienza professionale in ambito internazionale Dior. La sua esperienza è iniziata a Parigi in qualità di marketing director Travel Retail. Poi è proseguita a Hong Kong in qualità di Travel Retail Asia managing director. Dopo queste esperienze arriva in Guerlain in Guerlain in qualità di managing director Travel Retail Worldwide a
Parigi e consolidando la sua esperienza come regional director Asia in Hong Kong.
Guerlain ItaliaL: chi è Philippe Guitelmann
“Sono molto entusiasta di questa nuova sfida. L’Italia è un paese fantastico, simbolo di cultura, artigianalità, modernità, gioia e bellezza della natura. Davvero tante cose in comune con Guerlain…”
Il nuovo brand general manager avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento della marca sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando i servizi commerciale, marketing, comunicazione e training.