Armani beauty Acqua for Life from black to blue

Armani Acqua-for-Life-2020---Secondary-Visual---Viviane-Sassen

Armani beauty coinvolge l’iniziativa charity Giorgio Armani Acqua for Life nella giornata del Black Friday, trasformandolo in Blue Friday.
Durante il Blue Friday, Armani beauty donerà il 30% di ogni acquisto ad Acqua for Life, l’iniziativa creata nel 2010 finalizzata a garantire l’accesso all’acqua potabile. L’acqua, in molte parti del mondo, non è facilemte reperibile e questo ha ripercussioni sulla salute e sulla qualità della vita. Acqua for Life ha investito fino ad oggi un totale di oltre 9 milioni di euro in progetti idrici e ha aiutato più di 217.000 persone nel mondo.

Armani Acqua for Life from black to blue

Nella giornata del Blue Friday, e per i successivi cinque giorni, Armani beauty donerà il 30% di tutti gli acquisti effettuati su armanibeauty.com a questa iniziativa. I fondi  raccolti con l’evento Blue Friday  sosterranno AfL per un progetto della durata di 18 mesi nell’Uganda orientale, nei distretti di Tororo e Busia.
In collaborazione con WaterAid, uno dei tre principali partner di Acqua for Life, si contribuirà al miglioramento della qualità dell’assistenza sanitaria nell’Uganda orientale. Si incrementerà l’accesso all’acqua e ai servizi igienici in otto strutture sanitarie. Queste strutture serviranno a più di 45.000 donne incinte e che allattano e bambini di età inferiore ai cinque anni.

L’iniziativa Acqua for Life è iniziata nel 2010.  A oggi  ha investito oltre 9 milioni di euro in progetti idrici in tutto il mondo, finanziando 413 sistemi di approvvigionamento idrico. Queste attività hanno aiutato oltre 217.000 persone in 15 paesi, in tre diversi continenti, ad accedere all’acqua potabile

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social