Acqua di Parma è insieme a Lilt Milano e Monza Brianza per sostenere la campagna Movemen dedicata alla sensibilizzazione sulle patologie tumorali maschili. La maison italiana sostiene la campagna di prevenzione, interamente al maschile, a cui devolverà il 20% dei ricavati ottenuti dalle vendite dei prodotti, dei servizi di rasatura e dei voucher barbiere nelle boutique di Milano e Roma e da e-commerce per tutto il mese di novembre. Ma non solo: da quest’anno Acqua di Parma estende la campagna di sensibilizzazione anche i partner corporate a tutte le aziende interessate da acquistare i voucher barbiere.
Acqua di Parma con Movemen e Lilt
Lilt è l’organizzazione attiva da settant’anni su tutto il territorio italiano. Quest’anno il focus della campagna Movement è sul ruolo chiave della diagnosi precoce della prevenzione nel combattere il carcinoma alla prostata. Quest’ultimo è il tumore più diagnosticato nell’uomo. L’iniziativa si svolgerà nel mese di novembre, mese dedicato livello internazionale alla salute maschile. L’iniziativa prevede diverse attività: dalla sensibilizzazione a un corretto stile di vita, imprescindibile nel prevenire la malattia fino ad opportunità di visite urologiche.
Una visione a lungo termine
Acqua di Parma condivide pienamente la visione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per la maison dare un sostegno concreto a questo movimento significa affiancarla in un’iniziativa di importanza vitale il pubblico maschile a cui, Acqua di Parma, si rivolge da sempre. “Siamo felici di poter dare un sostegno concreto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in una grande campagna di sensibilizzazione come Movemen. Attraverso questa attività, Acqua di Parma vuole esprimere nuovamente vicinanza e sostegno al pubblico maschile a cui si rivolge fin dalle sue origini“. Afferma Laura Burdese presidente e CEO di Acqua di Parma.