L’artista Jonathan Lindgren crea nuove suggestioni per l’iconico dentifricio Marvis

Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 ed è un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano.

Dopo aver presentato il progetto Marvis Collective, le collaborazioni di Marvis con artisti provenienti da tutto il mondo, proseguono con i takeover di Jonathan Lindgren. Designer e animatore 3D di origine svedese, ma londinese d’adozione, che trae ispirazione dal suo amore per l’animazione giapponese, i manga e l’Isle of Dogs creando una serie di sketch animati che
rappresentano attimi di vita quotidiana, ne sono un esempio How to Make Sushi e Change Wardrobe.

Lindgren è ufficialmente entrato a far parte della Marvis Community creando tre diversi takeover con protagonisti i gusti della Blended Collection ovvero Black Forest, Sweet & Sour Rhubab e Orange Blossom Bloom.

I video rappresentano tre diversi scenari naturali che esaltano gli ingredienti principali della pasta dentifricia, creando delle visioni suggestive e al tempo stesso surreali.

Suoni e ambientazioni trasportano l’utente in paesaggi fantastici, tre bagni di design con arredamento d’avanguardia ambientati in una foresta, nella giungla o in città. Un carillon che vede protagonista l’iconico dentifricio abbinato all’inseparabile spazzolino che ipnotizzano lo spettatore e lasciano un velo di mistero.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social