Arriva Rouge à Lèvres Lunaison, e la festa abbia inizio!

Quando si fa festa, non bisogna badare ad altro  che essere originali, e brillanti in ogni senso. Perfetta allora la nuova collezione di Rouge à Lèvres Lunaison, i rossetti glitterati di Gucci Beauty, che si rinnova con tre colori in edizione limitata per le festività.

Oggetti del desiderio

Ideati da Alessandro Michele, i tre rossetti Rouge à Lèvres Lunaison sono pensati per
celebrare un momento speciale dell’anno, e si pongono come  oggetti del desiderio da collezionare.

La palette e la formula

Il colore vivido e brillante di Rouge à Lèvres Lunaison si ottiene in una sola passata: la sua formula glitterata è rivestita di perle cangianti, che creano un effetto lucente sulle labbra. La formula è una combinazione di diversi tipi di glitter, il cui risultato è uno strato di colore intenso, tridimensionale, scintillante e luminoso.

Il packaging

«Quando gli astucci dei rossetti sono stati inventati, subito sono stati riconosciuti come oggetti di design, tecnologicamente interessanti. Ho iniziato a lavorare partendo proprio da questa idea», Alessandro Michele.
L’astuccio del rossetto nasce oltre un secolo fa: realizzato in metallo, era un oggetto tecnologico la cui meccanica si celava sotto elaborati ornamenti. I rossetti Gucci sono stati disegnati da Alessandro Michele partendo dall’idea di abbellire e impreziosire un oggetto funzionale, rendendolo desiderabile. Il design è ispirato al make-up vintage, e per l’edizione limitata delle feste, il tappo di Rouge à Lèvres Lunaison si presenta in una nuova veste viola, ed è inciso con un motivo ornamentale che Alessandro Michele ha disegnato ispirandosi allo stile Art Deco.

La campagna con  Florence Welch

Il video della campagna ha come protagonista Florence Welch, cantante, cantautrice
e produttrice da tempo amica della Maison. Accompagnata dalla melodia, Florence volteggia in uno scenario teatrale evocativo di canti natalizi, spettacoli e racconti che si condividono in questo periodo dell’anno.

La collezione Rouge à Lèvres Lunaison in edizione limitata è composta dalle tre tonalità:
302 Agatha Orange Rouge à Lèvres Lunaison
402 Vantine Fuchsia Rouge à Lèvres Lunaison
511 Madge Red Rouge à Lèvres Lunaison

44 Euro

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social